Parma 24 - 27 October 2023 #cibustec

Cibus Tec: inspiring innovations in food and beverage technologies 

Cibus Tec è tra le più complete manifestazioni di tecnologie alimentari e per le bevande, punto di riferimento per innovazioni e tendenze. È un'esperienza immersiva tra soluzioni all'avanguardia, workshop di alto livello e dimostrazioni dal vivo. 

Cosa rende Cibus Tec unica? La sua posizione! Cibus Tec è da sempre organizzata a Parma, la Food e FoodTec Valley italiana, dove la passione per il cibo di qualità ha radici profonde e si lega alle migliori tecnologie e competenze. 

Le radici di Cibus Tec sono da ritrovarsi nella mostra storica Tecnoconserve, che fin dalla sua costituzione nel 1939, ha promosso lo sviluppo economico e tecnologico dell’industria alimentare e delle aziende fornitrici di soluzioni per la trasformazione e il confezionamento.  

Nel corso di questa lunga storia, Cibus Tec ho costruito la propria leadership espositiva nei settori del processo e confezionamento dei vegetali, della frutta, del latte e dei prodotti derivati. Il forte impegno di rinnovamento dell’ultimo decennio e la recente collaborazione strategica con Koelnmesse (organizzatore tra l’altro di Anuga, Anuga FoodTec, Ism e Prosweets Cologne) hanno portato Cibus Tec a giocare un ruolo di primo piano tra gli eventi internazionali di settore e ad essere riconosciuto dal mercato quale unico appuntamento fieristico in Italia in grado di proporre l’intera gamma di tecnologie per l’industria alimentare e delle bevande. 

Cibus Tec è organizzato da Koeln Parma Exhibitions, la joint venture costituita nel 2015 tra Fiere di Parma S.p.A. e Koelnmesse GmbH. 

FIERE DI PARMA 


Un quartiere fieristico di quattrocentomila metri quadrati al centro dei poli della grande attività produttiva del Nord e del Centro Italia: questa la carta d’identità di Fiere di Parma, una realtà che all’interno del panorama fieristico italiano si propone come partner per le aziende che intendano vedere realizzate le proprie aspirazioni coniugando tradizione ed innovazione.

Dal felice connubio tra competenze fieristiche ed idee imprenditoriali sono nate manifestazioni leader come Cibus, che negli anni ha sostenuto e valorizzato l’industria alimentare italiana nel mondo; Cibus Tec, vetrina privilegiata della meccanica e dell’impiantistica alimentare; Mercanteinfiera e Gotha, geniali intuizioni, che negli anni hanno saputo dare dignità e dimensione professionale al comparto dell’antiquariato inaugurando mode e varando stili di vita, oltre che inventare modernariato e vintage. 

KOELNMESSE

 

Come organizzatore fieristico, Koelnmesse GmbH è nota per le sue manifestazioni ed eventi innovativi e di fama internazionale - sia a Colonia che in tutto il mondo.
Koelnmesse si posiziona al terzo posto tra le sedi fieristiche più di rilievo in Germania ed è presente nella Top Ten mondiale.

Organizza circa 80 fiere, esposizioni, eventi ospiti ed eventi speciali ogni anno a Colonia e nei mercati chiave di tutto il mondo. Il suo comprensorio vanta 11 padiglioni fieristici e uno spazio espositivo di quasi 400.000 m², compresa l’area esterna. I padiglioni fieristici di Koelnmesse si trovano nel cuore della città di Colonia e della più grande regione economica d'Europa.

Il segreto del successo di Koelnmesse è la sua capacità di far incontrare mercati e persone in modo efficiente e competente. Con un know-how sviluppato nel corso di molti decenni, un'organizzazione strutturata in una rete internazionale e un senso spiccato delle esigenze specifiche del settore, Koelnmesse sviluppa una crescita costante e fornisce impulsi economici alla regione.

YOUR AD HERE!
YOUR AD HERE!
LA TUA PUBBLICITA' QUI!
LA TUA PUBBLICITA' QUI!
YOUR AD HERE!
YOUR AD HERE!
LA TUA PUBBLICITA' QUI!
LA TUA PUBBLICITA' QUI!
YOUR AD HERE!
YOUR AD HERE!
LA TUA PUBBLICITA' QUI!
LA TUA PUBBLICITA' QUI!