Parma 27 - 30 ott 2026 #cibustec

 

Non solo codici a barre! APLINK HRX è la soluzione giusta per le aziende che desiderano personalizzare le scatole e i sacchi con immagini, testi e codici bidimensionali in alta risoluzione a costi contenuti. Infatti è possibile stampare con una risoluzione che arriva fino a 360x1440dpi, mentre l’esclusivo sistema a livelli delle gocce permette la stampa in scala di grigi.

Un’altra importante novità presente in questa macchina è il CPE, ovvero il Contrasto Per Elemento: si possono selezionare gli elementi dell’etichetta e assegnare loro minor o maggior contrasto, consentendo risparmio sull’inchiostro.

Grazie alla modularità del macchinario si possono aggiungere fino a quattro teste di stampa che possono raggiungere più posizioni: dall’alto, di lato... tutte quelle che necessiti!

Oltre la capacità di risoluzione, questa macchina è perfetta per le linee di produzione che richiedono velocità: APLINK HRX è in grado di stampare ad una velocità massima di 250m/min e raggiungere una cadenza fino a tre stampe/secondo.

Controllore esterno? Montiamo un HMI da 7’’ o 10’’ e non avrai più limiti perché lo puoi integrare dove sei più comodo.

>> Contattaci