Parma 27 - 30 October 2026 #cibustec

L’area fieristica che ospita Cibus Tec 2026 è facilmente raggiungibile dall’Italia e dall’estero in aereo, in treno, in bus o in automobile.

La zona è servita dai mezzi pubblici locali con un servizio navette dalla stazione di Parma.  

E' anche possibile raggiungere il polo fieristico noleggiando un auto per muoversi in autonomia. Il polo fieristico dispone di un’ area destinata al parcheggio auto. 

In auto

Dall’uscita dell’autostrada Parma Centro (A1) si raggiunge direttamente Fiere di Parma in meno di 5 minuti grazie alla nuova arteria complanare. Per raggiungere il quartiere provenendo da:
Milano: uscita consigliata Parma Ovest.
Bologna: uscita consigliata Parma Centro.

 

>> Noleggia la tua auto al prezzo più conveniente 

Scopri il tuo percorso!

In auto con conducente

Se necessita di collegamenti con conducente, la invitiamo a contattare l’Agenzia CheViaggi per informazioni e prenotazioni. CheViaggi è inoltre presente a Cibus Tec con un proprio punto informazioni e prenotazioni nel Padiglione 4.

Richiedi un preventivo

In aereo

Fiere di Parma è raggiungibile in meno di un’ora dagli aeroporti di Milano Linate e Marconi di Bologna. L’aeroporto di Bergamo Orio al Serio in un’ora e mezza e Milano Malpensa in meno di due ore. 

Per raggiungere Cibus Tec con un servizio di transfer su misura, può richiedere un preventivo personalizzato.

Preventivo personalizzato

In treno

La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo l’importante direttrice Milano – Roma e tra gli interscambi delle linee ferroviarie che servono tutto il Nord Italia. La Fiera si raggiunge in 10 minuti grazie ad un servizio navetta gratuito attivo durante la manifestazione che la collega con il centro città e la stazione ferroviaria.

 

Orari e tratte della navetta saranno disponibili nel corso del 2026

Vieni in Fiera dalla Stazione alta velocità MEDIOPADANA

Fiere di Parma è collegata alla Stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana attraverso il servizio a pagamento di Shuttle Bus MEDIOPADANA LINK.
Servizio attivo durante i giorni di manifestazione.

 

 

Orari e tariffe saranno disponibili nel corso del 2026

In autobus

La Fiera si raggiunge in pochi minuti grazie ad un servizio navetta gratuito attivo durante la manifestazione che la collega con il centro città e la stazione ferroviaria. 
Servizio attivo durante i giorni di manifestazione.

 

 

 

Orari e tratte della navetta saranno disponibili nel corso del 2026